Sienna Tilson, il brutto anatroccolo?

Nome e Cognome: Sienna Jane Tilson
Data nascita: 06/01/1996
Nata a: Lancaster, PA
Domicilio: 91 Conestoga Boulevard, Lancaster, PA
Occhi: castani
Capelli: castano scuro
Altezza: 165 cm

 

Sienna è la protagonista indiscussa di Save Me.
La incontriamo ancora chiusa nel suo guscio, sola, annoiata, sofferente e incavolata con il mondo intero.
Troppo matura per la sua età, troppo preparata per essere una liceale, troppo impacciata per essere notata dagli altri, Sienna ha un solo obiettivo: sopravvivere agli anni del liceo e sbarcare all’università, dove crede verrà notata e premiata per le sue doti accademiche.
Il suo brillante piano è di mantenere un profilo così basso da non attirare su di sé le battute stupide e crudeli dei compagni.


Un ottimo piano, se non fosse che, così facendo, si sta precludendo la strada per il college. Sarà il professor Hallaway a farle notare la falla del suo piano e a convincerla a cambiare tattica: l’unico modo per entrare in una buona università è affrontare il liceo con grinta, dimostrando a se stessa e agli altri che è in grado di superare qualsiasi sfida.


Grazie al sostegno e l’appoggio di Nicholas Hallaway, Sienna supererà il blocco psicologico che l’ha, fino a quel momento, relegata al ruolo di “fantasma” e si trasformerà nella magnifica creatura in grado di conquistare tutti con la sua eleganza e purezza.


Posted in Save Me and tagged by with no comments yet.

Lascia un commento