Nicholas Hallaway, mitico professore o semplice ragazzo?

Mya_McKenzie_Save_Me_Blue_Eyes_sNome e Cognome: Nicholas Martin Hallaway
Data nascita: 29/04/1986
Nato a: Williamsport, PA
Domicilio: 100, Bridlewood Way, York, PA
Occhi: blu
Capelli: neri
Altezza: 182 cm
Peso: 78 Kg


Grazie
al suo aspetto, decisamente fuori dal comune, alla sua naturale disinvoltura e ad una spiccata inclinazione alla battuta, fin dal liceo Nicholas è stato il classico “tipo fico”. Nonostante in classe ottenesse ottimi risultati e non eccellesse in nessuno sport in particolare,  è sempre stato un ragazzo popolare, circondato da molti amici e dalle ragazze più carine della scuola.

Appassionato di matematica fin dal liceo, Nicholas si è laureato in Scienze Matematiche alla PennState (Pennsylvania State University). Scegliendo il corso di matematica computazionale, dal 2004 al 2008 ha frequentato il Dipartimento di Scienze di State College.

Inizialmente proiettato verso la carriera di ricercatore, la sua vocazione come insegnante nasce per caso, in seguito ad un particolare evento che cambia profondamente il corso della sua esistenza.

Nel ruolo di professore, Nicholas si sente a proprio agio e ottiene spesso ottimi risultati: è esigente ma facile alla battuta e le sue lezioni sono un mix di noiosa matematica e interessanti applicazioni al mondo reale; disponibile e corretto, generalmente non fa preferenze; ha la rara capacità di intuire le difficoltà e le necessità dei suoi studenti, che cerca di aiutare sempre ed in ogni caso.


Ma oltre ad essere un buon professore, Nicholas è anche un ragazzo semplice.
Sempre a proprio agio con le ragazze, Nicholas ha collezionato un gran numero di storie ma nessuna è durata più di qualche mese. Onesto e leale anche in amore, le sue storie non finiscono mai a causa di un tradimento, ma soltanto perché non permette mai alla partner di conoscerlo fino in fondo.


Nessuna è mai riuscita ad arrivare in profondità nel cuore di Nicholas, almeno finché non sbarca a Lancaster…


Posted in Save Me and tagged by with no comments yet.

Lascia un commento