Kevin & Megan – The best friends

480


Megan
 è la migliore amica di Shannon. Si conoscono fin dall’infanzia e vivono insieme in un piccolo appartamento di Santa Monica.
Le due amiche non potrebbero essere più diverse, eppure non potrebbero stare l’una senza l’altra. Se Shannon è precisa, sempre impeccabile e un po’ sulle sue, Megan è una ragazza alla buona, con la testa tra le nuvole, disponibile e divertente.
E’ la classica romanticona, che aspetta ancora l’arrivo del principe azzurro, ma che non si lascia sfuggire l’occasione di ingannare l’attesa spassandosela con qualche bel ranocchio. 


Kevin
 è il migliore amico di Thomas. Si sono conosciuti da piccoli e, oltre a vivere insieme 5962-largest_Sharma in un appartamento a West Hollywood,  condividono la stessa passione per gli sport estremi.
Tra i due, è senz’altro Kevin quello più spericolato, quello più in gamba, il campione indiscusso conosciuto in tutto il Paese.
E’ il proprietario di una palestra a Park La Brea e, per far quadrare i conti, organizza corsi di sopravvivenza per principianti, durante i quali può permettersi di praticare quegli sport che ama tanto.
Non ha un ragazza fissa ma, a differenza di Thomas, non ha un demone interiore che lo spinge a cercare conforto tra le braccia di una donna. Semplicemente, non ha ancora trovato la persona giusta con cui condividere le proprie passioni. 

 

Megan incontra Kevin per lavoro e, infatuata di lui, decide di presentargli Shannon, sperando che possa dargli una mano a rinnovare l’immagine un po’ troppo trasandata della sua amata palestra.
E sarà Kevin, grazie al suo amore per la natura e lo sport, a convincere Shannon a partecipare al corso di sopravvivenza che sta organizzando nello Yosemite. Un viaggio al centro del mondo, in cui Kevin, Shannon e Thomas avranno la possibilità di crescere, comprendere i propri limiti e, forse, porvi rimedio. 

 Stelle


Posted in Escape, Novità by with no comments yet.

Lascia un commento